SOS RICOSTRUZIONE.

SE VUOI AIUTARCI A RICOSTRUIRE LA PARROCCHIA QUESTO E' IL CODICE IBAN DEL C/C INTESTATO A "PARROCCHIA SAN MARCIANO" PRESSO LA BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA ag. di città n.10



IT81S0538703612000000183573











domenica 5 luglio 2009

Domani, 6 luglio, avranno inizio gli esercizi spirituali per i presbiteri della diocesi dell'Aquila. Invito tutti i parrocchiani a pregare per questo evento che si colloca in una fase particolare della nostra vita diocesana. Siamo agli inizi dell'anno sacerdotale voluto dal Santo Padre Benedetto XVI, la protezione e l'intercessione del santo curato d'Ars ci aiuti a vedere l'inizio di una chiesa nuova al di la dei segni di morte che ci circondano. Proprio domani i responsabili dell'ufficio scuola del patriarcato di Venezia saranno con noi per portarci l'occorrente affinchè anche il nostro ufficio scuola possa iniziare a lavorare (computer, stampante). Ringraziamo di cuore i colleghi e, in loro, il ringraziamento raggiunga il cardinale Scola, patriarca di Venezia, per la sua sensibilità e generosità.

1 commento:

  1. Ieri con Egilde sono andata a Rocca di Mezzo, per incontrare i nostri colleghi di Venezia. E' stato un incontro veramente emozionante,insieme al nostro Arcivescovo, ci hanno proposto un gemellaggio. E' un segno per riprendere con entusiasmo il cammino difficile che ci aspetta.

    RispondiElimina